Abiti da sposa napoli. Novità 2017. Tendenze moda sposa per la prossima stagione. Una sposa con i fiocchi!

foto

La cura dei dettagli e la ricercatezza del particolare personalizzato fanno sì che la sposa venga resa unica, perfetta e protagonista indiscutibile del wedding day.

foto (6)

Il dettaglio di gran moda per la moda sposa 2017 è il fiocco, un elemento molto romantico e femminile, ma che all’occorrenza può diventare moderno e glamour.

L’Atelier Elena Colonna, per la collezione moda sposa 2017, ha ideato e realizzato in modo sartoriale, fiocchi perfetti per ogni tipo di sposa da abbinare all’abito da sposa romantico, all’abito da sposa shabby style o all’abito da sposa minimal chic. Ogni fiocco, inoltre può essere modificato e personalizzato secondo lo stile, le preferenze ed il carattere della sposa, nonché abbinato al tema del matrimonio.

foto (1)

Splendida l’idea di organizzare tutto il matrimonio seguendo il tema dei fiocchi. Il simbolo del fiocco è perfetto per il matrimonio in quanto, oltre a rappresentare la femminilità indica il voler custodire e proteggere un legame molto particolare.

Fiocchi quindi per il bouquet da sposa, posizionato sulla chiusura o direttamente sui fiori…

bouquet fiocchi wedding

Per gli allestimenti della sala del ricevimento nuziale, con addobbi e rivestimenti sulle sedie abbelliti da fiocchi grandi in stoffa o in tulle.

sedie fiocchi wedding

E poi gran finale: una magnifica wedding cake con fiocchi in pasta di zucchero di ogni forma e misura.

Wedding cake fiocchi

La riuscita è assicurata: sarà un matrimonio con i fiocchi!

Condividi questa pagina

Commenta