abiti sposa napoli

Abiti sposa Napoli. Le scarpe della sposa abbinate all’abito nuziale.

L’Atelier Elena Colonna, punto di riferimento per abiti sposa Napoli, oggi vuole trattare l’argomento riguardante le scarpe della sposa.

Spesso le scarpe della sposa sono un elemento sottovalutato, si pensa, infatti che vengano nascoste dall’abito da sposa.

Niente di più sbagliato! Le scarpe si vedono, appaiono ad ogni movimento della sposa, sia quando cammina, che quando sta seduta, o inginocchiata in chiesa durante la cerimonia nuziale, o durante il ricevimento nuziale quando si appresta ad aprire le danze.

Se le scarpe non sono in perfetto abbinamento con l’abito da sposa saranno notate e creeranno disarmonia nel look della sposa.

Le scarpe devono essere naturalmente bianche, se possibile realizzate nello stesso tessuto dell’abito da sposa.

Le scarpe saranno a decoltè e dovranno avere il tacco, un tacco 10, che slancia la figura della sposa, senza essere troppo azzardati.

Sarà necessario che la sposa si abitui a camminare con le scarpe del giorno delle nozze qualche giorno prima, soprattutto se non è abituata a portare i tacchi, per non sembrare insicura in un momento in cui le gambe tremeranno già per l’emozione!

Foto by Zeno Fotografo

Condividi questa pagina

Commenta