Abiti sposa Napoli. L’Atelier Elena Colonna. Abiti da sposa personalizzati. La scollatura a balconcino

scollo a balconcino

L’atelier Elena Colonna, nel consigliare le spose che si recano presso l’atelier di Napoli per la scelta dell’abito da sposa, presta molta attenzione, oltre che ai gusti e alle preferenze, anche alla silhouette della sposa in modo da garantirle un’immagine perfetta nel giorno delle nozze con un abito nuziale su misura e personalizzato

Un dettaglio importantissimo dell’abito della sposa è la forma della scollatura indispensabile per valorizzare il decoltè della sposa.

Oggi vogliamo parlare della scollatura a balconcino che nell’abito da sposa della foto ha un particolarissimo e malizioso spacco dal quale parte un ciuffo di seta pura che scende morbido sull’esclusivo corpetto dell’abito nuziale.

Il corpetto è lavorato tutto a piegoline piene, che vengono poi riprese nella baschina e caratterizzato da un ricamo in cristalli , completamente realizzato a mano, che segue le linee delle pieghe del corpetto.

La scollatura a balconcino lascia le spalle nude, sostiene ed evidenzia il seno ed è molto indicata per slanciare la figura della sposa.

 

Condividi questa pagina

Commenta