abiti sposa napoli

Abiti sposa Napoli. La preparazione della sposa nel giorno più bello

L’Atelier Elena Colonna, leader indiscussa per abiti sposa Napoli, sartoriali, personalizzati, su misura, unici e raffinati, oggi vi vuole parlare di uno dei momenti più emozionanti del giorno delle nozze: la preparazione della sposa.

Il giorno delle nozze a casa della sposa c’è un gran fermento. Telefoni che squillano, via vai di persone che vogliono vedere, salutare la sposa e augurare a lei tanta felicità.

Il momento della preparazione delle sposa è uno dei più emozionanti. La sposa, aiutata dalla mamma, dalla sorella o da un’amica fidata, indosserà l’abito nuziale ed in quel momento si sentirà veramente sposa!

L’abito nuziale va indossato dai piedi. Si dovrà stendere a terra un lenzuolo bianco in modo che l’abito non venga a contatto con il pavimento. La sposa entrerà all’interno e l’abito verrà sollevato dalle aiutanti.

Verrà sistemato in vita. Poi verrà allacciato e chiusi i bottoncini uno ad uno. I bottoncini realizzati da L’Atelier Elena Colonna, sono tutti realizzati a mano, come pure le chiusure che non sono semplici fili, e sono quindi semplici da chiudere.

La sposa è pronta. Una sistemata al trucco, all’acconciatura e al velo e già dovrà uscire di casa per salire sull’auto che la porterà alla chiesa dove si terrà la cerimonia nuziale e dare inizio al giorno più bello della sua vita.

Foto by Pasquale Zeno

 

Condividi questa pagina

Commenta