Abiti da sposa Napoli. L’Atelier Elena Colonna. Abiti da sposa sartoriali e su misura. La consegna dell’abito da sposa

296485_146278965465530_1905959575_n

Oltre alla prova e alla scelta dell’abito da sposa, uno dei momenti più emozionanti dei giorni che precedono il matrimonio è la consegna dell’abito nuziale a casa della sposa.

Il cuore della sposa batte forte nel vedere quel meraviglioso abito bianco che la vedrà protagonista come una principessa delle favole nel giorno più bello della sua vita.

Anche la nostra sposina Elvira si è commossa e gli occhi lucidi, si sono illuminati alla consegna di questo abito da sposa creato su misura per lei da L‘Atelier Elena Colonna.

Un modello di abito nuziale stile impero, con scollo quadrato ed una lavorazione sartoriale a piegoline sovrapposte che proseguono anche sulla manica.

Il taglio all’impero è decorato e segnato da applicazioni floreali dello stesso tessuto dell’abito da sposa e ricamate a mano una ad una che sprizzano luce grazie ai cristalli contenuti all’interno.

Il tessuto utilizzato per questo abito bianco sartoriale è una mussola di seta pura morbidissima, ideale per formare il drappeggio del corpetto e per creare la soffice gonna realizzata a strati sovrapposti che si aprono sul davanti.

Un abito da sposa classico ed importante da vera regina del wedding day.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta