Abiti da sposa Napoli. Il lancio del bouquet della sposa: il momento più attesto dalle future spose invitate a nozze.

lancio bouquet sposa

Il giorno del matrimonio è un susseguirsi di momenti emozionanti attesi con trepidazione dagli sposi, dai loro parenti e da tutti gli invitati a nozze.

Il lancio del bouquet è il momento più atteso dalle future spose presenti al ricevimento nuziale al quale è impossibile rinunciare, in quanto è tradizione pensare che chi riuscirà a prendere il bouquet della sposa sarà la prima a ricevere proposta di matrimonio.

Il momento del lancio del bouquet non poteva mancare anche nel giorno del matrimonio della nostra sposa Viviana, di cui abbiamo parlato qui….

Viviana è una giovane donna molto dinamica e moderna che nel giorno delle nozze non ha voluto rinunciare al sogno di essere una sposa romantica, una principessa uscita dal libro delle favole.

L’Atelier Elena Colonna, ha creato per lei un abito da sposa in esclusiva, perfettamente in linea con le sue aspettative per farla sentire perfetta e briosa nel giorno più bello della sua vita.

L’abito bianco di Viviana è in garzan leggerisimo, con una gonna molto ampia e vaporosa a strati sovrapposti che si aprono come la corolla di un fiore, il corpino ha una lavorazione sartoriale a piccole balze piene che mettono in risalto la sua silhouette perfetta.

collettone scollo omerale

Paricolarissimo il collettone, ideato per lei da L’Atelier Elena Colonna, che  richiama la lavorazione del corpetto, indossato dalla sposa durante la cerimonia in Chiesa, e sfilato al ricevimento nuziale.

Dettagli di classe il fiore creato dalle mani sartoriali de L’ Atelier Elena Colonna, utilizzato come acconciatura della sposa che si richiama nel vezzoso accessorio al polso e la splendida mantiglia in pizzo chantilly, un oggetto prezioso della famiglia della sposa.

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta