Moda sposa 2017. L’abito da sposa con le tasche secondo lo stile di L’Atelier Elena Colonna.

abito da sposa con tasche

Se sei una sposa a cui piacciono le novità originali, quest’anno la moda sposa ha pensato proprio a te. Che ne pensi di un abito da sposa con le tasche? Le tasche hanno segnato prepotentemente la moda sposa diventando un vero must.

2015-03-03 13.12.35

Essenziali, eleganti, vezzose e…utili le tasche possono essere nascoste nelle pieghe della gonna dell’abito nuziale pronte ad ospitare l’immancabile fazzoletto raccogli lacrime, ma possono diventare anche un dettaglio glamour con tagli sartoriali o particolari personalizzati come fiocchi, fasce o nastri.

L’abito da sposa con tasche, secondo lo stile di L’Atelier Elena Colonna, viene presentato nella nuova collezione primavera/estate con uno spirito davvero innovativo e proposto con una tasca da un solo lato che nasce dalle pieghe della gonna per mostrarsi nella sua evidente eleganza. Dall’altro lato della gonna è invece stato creato un drappeggio asimmetrico che forma un fiocco laterale il quale termina con dei ciuffi di seta sul davanti creando un movimento e celando lo spacco molto femminile.

abito da sposa con tasche

La gonna di questo abito da sposa è realizzata con un tessuto di doppio garzan di seta pura, che presenta una particolare trama a nido d’ape accordando un aspetto non lucido. Sul dietro, la gonna, finisce con una coda posteriore. Il corpino è realizzato in pizzo chantily ricamato, sotto con scollatura a cuore, mentre il sopra è a taglio dritto con tessuto in trasparenza che poggia direttamente sulla pelle. La sposa in questo modo è perfettamente coperta per la cerimonia nuziale, mantenendo l’effetto di trasparenza.

abito sposa pizzo chantilly

Un abito nuziale per una sposa che voglia sentirsi perfettamente alla moda, senza tralasciare la tradizione ed un tocco di femminilità.

Condividi questa pagina

Commenta