Atelier sposa Napoli. Il tocco magico della sartorialità di L’Atelier Elena Colonna dove i sogni delle spose diventano realtà

IMG_2508

La domanda di tutte le spose che si apprestano a scegliere l’abito da sposa è questa: quale sarà l‘abito nuziale che mi distinguerà, facendomi sentire unica ed inimitabile trasformando i miei sogni in realtà?

Elena Colonna ha le risposte: l’abito da sposa dovrà rappresentare la sposa in tutto il suo essere, valorizzandone la silhouette ed interpretandola nel suo carattere, dovrà essere personalizzato con dettagli di classe ed essere realizzato con stoffe pregiate e poi è indispensabile…il tocco magico della sartorialità di L’Atelier Elena Colonna.

sarte artigiane

Queste caratteristiche sono proprio quelle che definiscono un Atelier di Alta Moda, dove ogni creazione è esclusiva e personale, realizzata con l’ausilio di metro, spilli, aghi, punti, forbici e…mani! Le mani delle sarte artigiane, interne a L’atelier Elena Colonna, dirette e guidate dalla signora Elena, che con professionalità, esperienza, tanta  pazienza e una passione che non si spegne mai, realizzano abiti da sposa perfetti, dalla classe unica e dalla raffinatezza infinita.

sarte artigiane 1

Ogni rifinitura dell’abito nuziale è fatta rigorosamente a mano con cuciture invisibili. Ogni bottoncino, ogni asola è il frutto del lavoro minuzioso di mani esperte che amano il loro lavoro e lo svolgono con tanta passione.

dettagli bordino

Ecco l’ingrediente magico di L’Atelier Elena Colonna dove i sogni di ogni sposa diventano realtà.

Foto 1,2.3 di Annalì Carbone

Foto 4 amatoriale

Condividi questa pagina

Commenta