Abito da sposa stile anni ’20 per un matrimonio dai contorni retrò e dallo stile vintage.

Foto by Annalì Carbone

Foto by Annalì Carbone

Per un matrimonio dai contorni retrò e dallo stile vintage, anche l’abito da sposa deve essere perfettamente adatto al contesto e armoniosamente integrato al tema delle nozze.

Quando una futura sposa si reca per la scelta dell’abito nuziale presso L’Atelier Elena Colonna, attraverso una chiacchierata allegra e confidenziale, la signora Elena Colonna riesce a carpire quali siano i desideri e le aspettative della sposa per la realizzazione del suo wedding day.

Proprio nei giorni scorsi si è presentata in Atelier una giovane sposina che ha fatto subito capire quanto le piacesse l’idea di un matrimonio dallo stile un po’ retrò e, soprattutto, quanto fosse attratta dalla moda degli anni ’20.

Ecco allora che la signora Elena ha subito pensato ad un abito da sposa perfetto per un matrimonio vintage.

Foto by Annalì Carbone

Foto by Annalì Carbone

Un abito nuziale sartoriale realizzato con un particolarissimo tessuto in pizzo ricamato impreziosito da applicazioni di punti luce.

Il corpino è a vita bassa e tagliato trasversalmente da dove parte una gonna morbida e molto vaporosa con una coda molto lunga in crepon di seta pura.

abito sposa stile vintage

Lo scollo è a cuore e il modello punta sul gioco di trasparenze sia sul davanti che sul dietro con un tessuto di nudo. Sul davanti crea un effetto collier, mentre sul dietro punta su una profonda scollatura, mentre la manica è a giromanica.

20150225031259

Un abito bianco perfetto per una sposa sofisticata, elegante, romantica e dal fascino un po’ retrò.

 

Condividi questa pagina

Commenta