Abiti sposa Napoli. La sposa femminile e fashion interpretata in una creazione sartoriale di L’Atelier Elena Colonna.

abiti sposa napoli

Per la sua nuova collezione di abiti da sposa L’Atelier Elena Colonna interpreta una sposa moderna che vuole dar risalto alla sua femminilità senza mai tralasciare l’eleganza e lo stile.

Ogni abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna nasce da un progetto. Uno schizzo che poi si trasforma in creazione sartoriale, perfezionata in ogni dettaglio con particolari personalizzati, con cuciture nascoste e con particolari cuciti a mano.

abito sposa monospalla

Ecco un abito da sposa elegante e femminile allo stesso tempo. Il corpetto è un monospalla a scollo netto realizzato con un particolare telaio ricamato che punta sui giochi di trasparenza. Una fascia realizzata da un alto biet sottolinea il punto sotto il seno da dove parte la linea dell’abito da sposa molto aderente e caratterizzata da fasce asimmetriche che avvolgono la silhouette della sposa mettendone in risalto la femminilità con grazia e raffinatezza.

abito sposa fashion

La gonna dell’abito nuziale finisce con un frizzante godet che conferisce una linea più corta da un lato attribuendo alla sposa un aspetto fashion e molto elegante che la farà sentire protagonista indiscussa del giorno più bello della sua vita.

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta