Abiti da sposa sartoriali e su misura. L’eleganza del drappeggio in un abito da sposa monospalla per un matrimonio in riva al mare.

abiti sposa napoli

La morbidezza e l’impalpabilità dello charmeuse di seta pura leggera, un tessuto dal fascino unico, fluido ed etereo, ha portato ispirazione a la creatività di Elena Colonna per interpretarla in un abito da sposa elegante, femminile e di grande grazia dallo stile sartoriale unico ed inconfondibile.

Il modello realizzato ha un corpetto drappeggiato caratterizzato da un monospalla asimmetrico che si chiude lateralmente con un fiocco . Il drappeggio è rigorosamente cucito a mano dalle sarte artigiane interne a L’Atelier Elena Colonna.

abito sposa monospalla

Tutto l’abito nuziale è giocato sulle asimmetrie, infatti il corpino è tagliato trasversalmente e presenta un ciuffo sul davanti che scende per nascondere lo spacco della gonna.

La gonna scende accarezzando morbidamente le forme della sposa, senza strizzare, ma mettendo in evidenza con garbo ed eleganza la silhouette e finisce sul dietro con una lunga coda.

abito sposa sartoriale napoli

Un abito nuziale molto raffinato, perfetto per un matrimonio organizzato in riva al mare, che farà sentire la sposa come una meravigliosa sirena uscita dalla spuma delle onde e regina incontrastata del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta