Tendenze matrimonio 2017. Confettata o sweet table? Cosa preferite?

confettata

Uno dei momenti più attesti del giorno delle nozze, che suscitano sempre curiosità e meraviglia, è senza dubbio la presentazione della confettata o sweet table.

Si tratta di uno dei dettagli più dolci del wedding day. La classica confettata è un tavolo allestito con coppe, calici, vasi e alzatine ripiene di confetti di ogni gusto segnalato da un apposito cartellino. Gli accessori del tavolo dovranno essere studiati e scelti con cura e dovranno riprendere i colori e il tema dell’intero evento con dettagli personalizzati per essere perfettamente armonizzato con il contesto circostante.

Saranno poi preparati dei sacchettini, o delle scatoline da consegnare agli ospiti affinché questi possano degustare in tutta comodità queste infinite dolcezze.

sweet table

Un’alternativa alla confettata è lo sweet table, molto di moda per i matrimoni 2017. Lo sweet table, aggiunge al tavolo della classica confettata, dolcetti di ogni genere: macaron, cup cake, caramelle, cioccolatini e cookies dalle forme più diverse, con una scenografia magica ed indimenticabile!

Qualunque siano le vostre preferenze l’angolo dolce non può assolutamente mancare al vostro matrimonio per renderlo un evento unico ed indimenticabile!

Nelle foto gentilmente fornite da Fashion Studio, il tavolo delle dolcezze del matrimonio della nostra sposa Kiara, realizzato da Mira ed Andrea e Sara Wedding Planner.

Condividi questa pagina

Commenta