Nuova collezione sposa di L’Atelier Elena Colonna. Abito da sposa dai dettagli luminosi per una sposa femminile e sofisticata.

nuova collezione sposa colonna

Per le nostre affezionate che ci seguono sempre, per le  future spose che sono alla ricerca dell’abito da sposa dei loro sogni, ma anche per tutte le donne che non riescono a rinunciare alla magia della moda sposa, oggi vogliamo farvi dare una sbirciatina ad un modello della nuova collezione sposa di L’Atelier Elena Colonna.

Si tratta di un abito da sposa elegantissimo, dal tessuto pregiato e prezioso, dai dettagli luminosi e dalla lavorazione sartoriale minuziosa e perfetta in ogni dettaglio. Un abito da sposa che rispecchia perfettamente lo stile di L’Atelier Elena Colonna che, con il suoi tagli dosati e con le sue linee esclusive, vestono la sposa in modo elegante e raffinato per renderla unica nel giorno più bello della vita.

abiti sposa napoli

Il corpino di questo abito da sposa presenta un particolarissimo ricamo di porcellana e cristallini. Il ricamo è stato volutamente inserito in modo traversale per assecondare il motivo asimmetrico del taglio della morbidissima gonna in mussola di seta.  Il ricamo forma, così, delle fasce a sbieco che aiutano a slanciare la silhouette della sposa e lo vedono adatto anche ad una donna di statura non troppo alta.

Lo scollo del corpetto è a cuore e ricamato a pieno con particolari motivi sulla pelle. La trasparenza è velata dal nudo di tulle, sia sul davanti che sul dietro e, su richiesta della sposa, questa trasparenza può essere tolta in un secondo momento lasciando libere e nude le spalle e la schiena e trasformando l’abito da sposa in un meraviglioso abito da sera per un ricevimento nuziale serale.

Foto by Annalisa Carbone

Condividi questa pagina

Commenta