Moda sposa Napoli. Idee wedding. Nozze con gran finale: lo spettacolo pirotecnico.

10926432_1058566870835499_7760228469717520725_n

Il giorno del matrimonio per essere reso speciale, unico ed indimenticabile dovrà possedere dettagli personalizzati che lo rendano il giorno più bello della vita degli sposi e, allo stesso tempo, riesca a entusiasmare e far sentire partecipi tutti gli ospiti coinvolgendoli nella favola d’amore che si sta per avverare.

Per questo motivo i wedding planner professionisti studiano ogni dettaglio del giorno delle nozze, realizzando un tema portante che racconti la storia d’amore degli sposi, seguendo un fil rouge di colori e forme perfettamente armonizzate tra loro e creando uno stile unico del matrimonio.

Anche l’abito da sposa, oltre ad essere perfettamente accordato con le note del carattere della sposa, elegante in ogni forma valorizzandone la silhouette, dovrà essere anche abbinato allo stile e al tema del matrimonio.

La signora Elena Colonna, nella chiacchierata che precede la scelta dell’abito da sposa, vuole conoscere tutti i dettagli dell’organizzazione delle nozze per riuscire ad avere più informazioni possibili e proporre l’abito da sposa perfetto.

Per chiudere il wedding day con un gran finale, dopo il taglio della torta e la confettata, verrà spesso organizzato uno spettacolo pirotecnico che, con le sue luci e i suoi colori, chiuderà in bellezza una giornata da non dimenticare!

Foto gentilmente concessa da Antonio Aragona

Condividi questa pagina

Commenta