Eleganza sposa 2017. L’intramontabile monospalla interpretato negli abiti da sposa di L’Atelier Elena Colonna.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Le spalle e la schiena sono protagoniste per la moda sposa 2017. Per una sposa che non voglia rinunciare alle tendenze moda abbinando eleganza e seduzione al punto giusto una soluzione trendy chic è sicuramente l’abito da sposa monospalla.

L’abito da sposa monospalla riesce a declinare femminilità e raffinatezza in un connubio perfetto donando alla sposa quel tocco di sensualità mai eccessivo, inoltre slancia la figura per cui è adatto anche a spose dalla statura non elevata.

monica

Per L’Atelier Elena Colonna il monospalla può essere può essere proposto e reinterpretato in differenti tipologie di abiti da sposa, dai modelli più fascianti e a sirena, fino ad abiti principeschi con gonne voluminose e romantiche conferendo anche ad un abito nuziale dalle linee classiche un tocco di vitalità.

525168_572428856114518_369928599_n

Per la larghezza e la forma della spalla ci si può sbizzarrire nella scelta di spalline strette fino a fasce larghe che scendono a dare un accenno di piccola manica. L’esperienza di Elena Colonna riesce in questo modo a giocare sui volumi per rendere armoniosa la figura della sposa.

Inoltre il monospalla, negli abiti da sposa sartoriali di L’Atelier Elena Colonna potrà essere personalizzato con dettagli particolari che rispecchino l’indole e i gusti della sposa, seguendone le forme ed esaltandone la bellezza e si che si armonizzino perfettamente con lo stile e il tema del matrimonio.

MG_6124-53

Il monospalla potrà essere impreziosito da fiocchi o fiori decorativi realizzati nello stesso tessuto dell’abito da sposa, oppure arricchito da dettagli preziosi di cristalli o porcellana.

5479

Al monospalla potrà anche essere fissato il velo della sposa e se volete un effetto romanticissimo non potete che scegliere l’abito monospalla in pizzo.

 

Condividi questa pagina

Commenta