Creazioni sposa Napoli. Sposa elegante e romantica in abito da sposa con scollo a cuore.

abito sposa scollo a cuore

La sposa romantica, nel suo immaginario, si vede per il giorno più bello della sua vita vestita con  un abito nuziale che ricorda le principesse delle fiabe, con gonne ampie e voluminose e corpetti strizzati che segnano il punto vita.

Un dettaglio importante che definisce lo stile di un abito da sposa romantico è lo scollo del corpetto.  Esso infatti è in grado di mettere in risalto il decoltè e le spalle, mettendo in evidenza la bellezza della sposa, esaltandone il punti forti e illuminandone il viso.

Si deve fare molta attenzione nella scelta dello scollo del corpetto dell’abito da sposa perché ogni silhouette ha il suo taglio più adatto.

La sposa romantica sarà sicuramente attratta dallo scollo a cuore, dove la parte superiore del corpetto è formata da due incurvature che si chiudono al centro formando proprio la punta di un cuore. Una linea molto raffinata e femminile perfetta per una sposa che abbia un seno non troppo prosperoso che le valorizza il decoltè donandole un aspetto molto elegante.

Lo scollo a cuore, infine, riesce a dare finezza anche a spalle forti e larghe rendendo le linee della sposa morbide e raffinate.

Ecco uno scollo a cuore di un abito da sposa dell’ultima collezione di L’Atelier Elena Colonna realizzato con una serie di bièt cuciti a mano su un corpetto di romanticissimo pizzo chantilly.

Un abito da sposa raffinato ed elegante per realizzare il sogno di ogni sposa!

Condividi questa pagina

Commenta