Michela è una giovane sposa dall’animo romantico e molto sensibile.
Per il giorno più bello della sua vita voleva un abito da sposa personalizzato che la rappresentasse appieno nel carattere e nei suoi gusti.
Michela desiderava un abito nuziale per sentirsi la protagonista di una favola, la sua favola d’amore, un abito da sposa importante senza essere eccessivo, prezioso nella sua semplicità.
Per realizzare il suo sogno si è affidata alla professionalità e sensibilità della signora Elena Colonna, che ha inteso immediatamente quali fossero i desideri di Michela e ha realizzato per lei un abito da sposa sartoriale e su misura.
Un modello in delicato pizzo Chantilly che segna morbidamente il punto vita accarezzando la silhouette della sposa con delicata armonia per poi aprirsi sul fondo in una gonna importante e molto romantica.
Lo scollo del corpino dell’abito nuziale è omerale e punta sui giochi di trasparenza sul davanti, mentre è a virgola sul dietro.
Completa il look della sposa un velo a doppia balza in tulle di seta con calata che ha conferito un’immagine eterea a questa bellissima sposa!