Matrimonio estivo. Valeria sposa d’estate con un abito nuziale by Elena Colonna.

sposa d'estate

La sposa di cui vi vogliamo parlare oggi è Valeria una sposa d’estate che, per il giorno più bello della sua vita ha voluto indossare un abito da sposa sartoriale e personalizzato firmato L’Atelier Elena Colonna.

Valeria è figlia d’arte nel mondo della moda e dell’alta sartoria, infatti il suo papà è titolare della sartoria Manna in Via San Pasquale, nota per essere testimone della tradizione artigianale napoletana e con la quale L’Atelier Elena Colonna ha sempre piacere di condividere i matrimoni sartoriali importanti.

IMG-20160718-WA0030

Per Valeria, una ragazza raffinata e di gran classe, attenta al dettaglio e alla perfezione sartoriale, Elena Colonna ha creato un abito da sposa in garzan di seta pura, caratterizzato da un corpino formato da piccole pieghe cucite a mano dalle sarte artigiane interne all’atelier e personalizzato con un nodo asimmetrico da un lato.

La linea dell’abito bianco è scivolata e accarezza morbidamente la silhouette slanciata della sposa, senza segnare o strizzare.

Sul dietro la schiena è in evidenza con una scollatura importante, ma raffinata caratterizzata dalla chiusura del corpino con bottoncini fatti a mano e da un motivo particolare di sovrapposizioni che formano la coda dell’abito da sposa.

Completa il look della sposa un velo a mantiglia in tulle di seta pura impreziosito da un bordo in pizzo e un particolare bouquet di mughetto e orchidee.

Il rito nuziale del matrimonio è stato celebrato presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Vico Equense, detta chiesa di Punta Mare, mentre il ricevimento nuziale è stato organizzato presso il Grand Hotel Angiolieri di Seiano.

Vi proponiamo delle immagini amatoriali di questo matrimonio elegante ed indimenticabile in attesa del servizio fotografico ufficiale curato da Pasquale Zeno Fotografo.

 

Condividi questa pagina

Commenta