Idee wedding. Bouquet di peonie bianche e mughetto: eleganza e romanticismo.

bouquet peonie bianche

L’abbiamo detto molte volte, ma vogliamo continuare a ripeterlo! La sposa per essere perfetta il giorno del suo matrimonio deve essere attenta ad ogni dettaglio e non sottovalutare alcun particolare del suo look.

Spesso le nostre spose ci chiedono consiglio sull‘acconciatura e sul make up sposa e la signora Elena Colonna elargisce volentieri i suoi consigli, facendo presente che la sposa non deve mai essere eccessiva, che è sempre meglio puntare su un trucco semplice e naturale che renda la pelle luminosa e lo sguardo solare.

Per quanto riguarda il bouquet della sposa L’Atelier Elena Colonna per il giorno delle nozze ama il colore bianco. Bianco non solo per l’abito da sposa, ma anche per il bouquet di nozze.

Oggi vogliamo parlare del bouquet di peonie bianche. Un bouquet adatto per una sposa raffinata e molto romantica. La peonia è un fiore dalle grandi e delicate corolle, molto elegante e femminile che ben si accompagna sia ad un abito da sposa principesco dalla gonna voluminosa che a modelli di abito nuziale più scivolati e moderni.

La peonia era considerato nell’antica Cina il fiore più importante, tanto da venire protetta nei palazzi imperiali e, sempre secondo la tradizione cinese, simboleggia armonia e unione felice, un perfetto augurio per il matrimonio!

Foto by Antonio Aragona

Condividi questa pagina

Commenta