Collezioni sposa 2017. Piccole anticipazione per la moda sposa 2017 interpretata da L’Atelier Elena Colonna.

20140922_113145

A L’Atelier Elena Colonna si sta lavorando a pieno ritmo per la nuova collezione sposa 2017. I bozzetti e i modelli sono già stati identificati e nel laboratorio sartoriale le premiére artigiane, sotto la guida costante della signora Elena Colonna, stanno ultimando gli ultimi dettagli con cuciture a mano per la riuscita di abiti da sposa sartoriali perfetti e curati in ogni minimo particolare.

Ecco una piccola anticipazione  di come L’Atelier Elena Colonna interpreta la sposa 2017. Caratteristica degli abiti di L’Atelier Elena Colonna è sicuramente l’eleganza, la scelta di tessuti pregiati, il lavoro minuzioso nel dettaglio. In una parola: lo stile!

20140922_113204

La moda sposa 2017 è caratterizzata dall‘abito da sposa in pizzo. Elena Colonna in questo abito da sposa esclusivo lo utilizza per caratterizzare il corpetto, ma lo vuole rendere speciale con una lavorazione asimmetrica di biet che partono da un lato per tutta la lunghezza del corpetto per finire sull’altro lato restringendosi a segnare il punto vita e la silhouette della sposa.

Sul fianco è poi applicato un nodo stilizzato per dare un tocco fashion all’abito da sposa.

Il pizzo del corpetto borda anche un lato della gonna che si chiude a pareo conferendo all’abito da sposa una linea elegantissima da vera dea.

Condividi questa pagina

Commenta