Abiti sposa Napoli. Accessori per la sposa. Il gioiello perfetto per una sposa elegante e raffinata.

gioielli sposa

Quando le spose si affidano a L’Atelier Elena Colonna per la realizzazione dell’abito da sposa sartoriale e su misura, desiderano ricevere consigli anche sui dettagli e gli accessori che dovranno abbinare per il gran giorno.

Oggi vogliamo parlare dei gioielli per la sposa che, per conferire un look armonioso e raffinato, non dovranno essere mai vistosi. Essi dovranno conferire luminosità alla sposa. Perfetti quindi i diamanti, i brillanti, il platino e l’oro bianco.

Splendidi gli orecchini in oro bianco e brillanti realizzati artigianalmente da De Simone Gioielli, caratterizzati da un piccolo fiore sul lobo dal quale partono tre pendenti degradanti.

Abbinati agli orecchini ecco un magnifico anello con diamante in taglio marquise sempre della collezione De Simone Gioielli.

Sarà opportuno indossare l’anello dopo la cerimonia religiosa, messo vicino alla fede nuziale.

gioielli sposa 1

Per quanto riguarda il girocollo è preferibile che la sposa lo indossi dopo il rito nuziale, durante il ricevimento e, anche in questo caso, non si dovranno utilizzare collane troppo appariscenti.

Perfetta questa collana girocollo caratterizzata da dettagli floreali creata da De Simone Gioielli e abbinata ad un anello con diamanti a taglio baguette.

 

 

 

Condividi questa pagina

Commenta