Condividere e ricordare il giorno più bello con le sue spose: anche questo è L’Atelier Elena Colonna

30-35gfjreda

L’Atelier Elena Colonna non è solo creazione di abiti da sposa e da cerimonia, sartoriali e su misura. L’Atelier Elena Colonna è amore e condivisione con la sposa e la sua famiglia di tutte le emozioni che circondano il matrimonio e la sua preparazione.

E’ bello ricevere la mail di una sposa di qualche tempo fa che ci ricorda ancora con affetto e che ci ringrazia per aver reso indimenticabile il suo giorno più bello con la creazione di un abito da sposa sartoriale di Elena Colonna.

Come Rossella, che ricorda ancora i consigli della signora Elena e di come rimase affascinata durante la scelta dell’abito da sposa quando indossò l’abito bianco che sarebbe stato suo il giorno delle nozze.

Per lei L’Atelier Elena Colonna ha creato una abito da sposa che presenta un corpino dal tessuto molto prezioso: un pizzo francese ricamato con cristalli e perline.

Lo scollo del corpetto è omerale netto, smerlato seguendo il disegno del pizzo per donare alla sposa un aspetto romantico ed elegante. Il corpetto scende fin sotto i fianchi da dove parte una gonna molto morbida in triplo garzan di seta pura. La gonna si accorda al corpino con una fascia orizzontale che si chiude con un mezzo fiocco.

IMG_3338

Per questo matrimonio L’Atelier Elena Colonna ha vestito anche la mamma della sposa. Per lei è stato creato un completo due pezzi sartoriale in mussola di seta pura color blu china. La giacca ha un taglio asimmetrico che parte da un fiore in organza, realizzato a mano in sartoria, e continua girando sullo scollo per finire laterale sul fianco. Anche il fondo della gonna è impreziosito dallo stesso motivo in organza.

IMG_3451

La cerimonia nuziale si è celebrata nella romantica e suggestiva Basilica di Santa Chiara a Napoli.

Dopo il lancio del riso, all’uscita della chiesa, Rossella ha intrattenuto i suoi ospiti nella magnifica cornice di Villa Soglia per un ricevimento nuziale molto elegante e raffinato.

IMG_3585

Gli scatti fotografici di questo matrimonio sono di Ciro Buonocore e Co.

Ringraziamo Rossella per averci concesso la possibilità di raccontare la storia del suo giorno più bello. 

 

Condividi questa pagina

Commenta