Abiti sposa Napoli. Un nodo…un fiocco…un dettaglio di classe per rendere unico l’abito da sposa di L’atelier Elena Colonna

MG_0080-682x1024

Che cosa rende unico, perfetto e inimitabile un abito da sposa di L’Atelier Elena Colonna? Molte sono le risposte, ma possiamo riassumerle nella capacità di dosare le forme e i tagli delle sue creazioni con grande stile, il gusto nello saper scegliere i tessuti più esclusivi e pregiati, la cura del particolare e della cucitura sartoriale.

Un nodo o un fiocco diventa un dettaglio di classe che caratterizza l’abito nuziale creato da Elena Colonna un modello unico per rendere la sposa perfetta nel giorno più bello della sua vita.

abito-nodo-682x1024

Ecco un modello di abito da sposa sartoriale di grande impatto emozionale. Il tessuto utilizzato per realizzare questo abito nuziale veramente sensazionale è un triplo garzan di seta pura a fori larghi proveniente dall’Haute Couture parigina.

La linea dell’abito bianco segue tagli geometrici sviluppandosi in una gonna molto ampia, ma morbidissima caratterizzata da un nodo voluminoso sul davanti che lo rende una creazione esclusiva e molto fashion.

abito con fiocco

Ecco l’abito da sposa perfetto per una sposa che cerca le emozioni forti e vuole essere protagonista indiscussa del wedding day.

 

Condividi questa pagina

Commenta