Abiti sposa Napoli. Nuove tendenze 2017: la sposa curvy. Ecco le proposte di L’Atelier Elena Colonna.

CL 516

Le novità per la moda 2017 si caratterizzano per il ritorno ad una donna dalle forme morbide che ama le sue curve e non ha paura di mostrarle dimostrando una grande energia e un sex appeal indiscutibile.

Le modelle “curvy” stanno conquistando le passerelle e le copertine di tutto il mondo con il loro nuovo modo di proporre la femminilità, le bellezza e la sensualità.

Sposine che combattete inutilmente con le diete per tutto l’anno è arrivato il vostro momento e L’Atelier Elena Colonna vi vuole proporre dei modelli di abiti nuziali per una sposa “curvy” che valorizzano le sue forme e la rendono unica, perfetta e raffinata nel giorno più bello della sua vita.

CL 506

Oggi vi vogliamo mostrare un modello di abito da sposa ideale per una donna con un seno particolarmente “forte” realizzato attraverso un taglio molto particolare del corpino che presenta uno scollo “all’americana” che ben contiene un decoltè prosperoso.

Il tessuto è un esclusivo pizzo ricamato Haute Couture che consente di nascondere tutte le cuciture, i tagli e le pence necessarie per modellare le forme e snellire la figura.

abito sposa curvy lato b

La gonna è morbida e scivolata con un taglio a vita alta utile per non segnare i fianchi. Sul dietro è stato creato un movimento di tessuto ricco e vivace che rende l‘abito da sposa giovane, ma allo stesso tempo romantico e prezioso e sarà utile per mascherare un lato B un po’ evidente.

Ecco che una sposa “curvy” si sentirà perfetta, elegante e femminile, unica protagonista indiscussa del wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta