Abiti sposa Napoli. Anticipazioni sposa 2017. Le idee di L’Atelier Elena Colonna per una sposa alla moda.

abito moda sposa 2015

Una delle proposte più nuove e originali per la moda sposa 2017 sono gli abiti nuziali che ricordano l’abito “spezzato” con gonne ampie e corpetti che reinterpretano la camicetta con colli ampi, ma anche maschili, la giacca o il giacchino.

Una creazione di Elena Colonna, che precorre i tempi, anticipando mode e stili è questo abito da sposa che ripropone il mito degli anni ’50 e ci riporta alle “Vacanze Romane” di Audrey Hepburn.

abito sposa scollo maschile

Un abito molto particolare per una sposa esclusiva e disinvolta. Il corpetto ha la forma di una camicetta dal collo ampio e maschile e finisce in vita strizzato da una cintura con fibbia da cui parte una gonna ampia, creando un effetto “due pezzi” proprio come vuole la moda sposa 2017.

Il tessuto è un’esclusiva di L’Atelier Elena Colonna, un’organza di seta pura ricamata a fil coupè delle collezioni di Hautè Couture con una lavorazione che forma dei disegni molto particolari di un colore bianco rosato.

Dulcis in fundo, un altro dettaglio della moda sposa 2017: le tasche a scomparsa!

sposa 2015

Un modello di abito da sposa molto fresco e giovanile per una sposa che si vuole distinguere ed essere protagonista indiscussa del wedding day.

Condividi questa pagina

Commenta