Abiti sposa esclusivi sartoriali. Pizzo rebrodè per una nuova creazione de L’Atelier Elena Colonna.

IMG-20140619-WA0077

Che cosa avrà pensato la signora Elena Colonna quando, nel selezionare stoffe pregiate per le sue nuove creazioni, è stata attratta da questo prezioso pizzo rebrodè.

Quale immagine di abito da sposa si sarà formata nella sua mente e a quale tipologia di sposa e stile di matrimonio si sarà ispirata?

Ogni creazione de L’Atelier Elena Colonna nasce da un’idea che, successivamente si trasforma in bozzetto per poi nascere in tutto il suo splendore in un abito da sposa esclusivo e sartoriale.

IMG-20140619-WA0075

Con questo meraviglioso pizzo rebrodè è stato creato un abito nuziale dal corpetto con scollo omerale a virgola avanti e sul dietro che fascia perfettamente la silhouette della sposa in modo garbato ed elegante e scende con una vita bassa dal taglio asimmetrico fin sotto i fianchi. Da qui parte una gonna morbida in garzan di seta pura con un motivo a biè che sottolinea il taglio.

IMG-20140619-WA0076

Rendono nuova ed esclusiva la creazione di questo abito da sposa il dettaglio di una peonia fatta a mano con lo stesso tessuto della gonna e posizionata sul fianco.

IMG-20140619-WA0078

Un abito da sposa perfetto per una sposa di gran classe, che ama essere romantica, ma anche molto femminile per il giorno delle sue nozze e che con una creazione sartoriale ed esclusiva de L’Atelier Elena Colonna realizzerà il sogno della sua vita!

Condividi questa pagina

Commenta