Sposa perfetta in ogni dettaglio. I consigli di L’Atelier Elena Colonna. Il bouquet di mughetto.

bouquet di mughetti

Non c’è dubbio che l’elemento più importante per rendere una sposa perfetta sia l’abito da sposa. Esso la deve caratterizzare e rendere unica, la dovrà seguire morbidamente nelle forme esaltandone i punti di forza e mimetizzando i piccoli difetti,  sarà lo specchio del suo carattere e dei suoi gusti e la renderà protagonista indiscussa del wedding day proprio come nei suoi sogni di bambina.

Ma attenzione, affinchè la sposa sia perfetta non si deve trascurare alcun dettaglio. Primo tra tutti il bouquet nuziale.

Elena Colonna ama il bouquet in total white.  Tradizionale, non troppo appariscente, il bouquet bianco è elegante, raffinato e adatto a qualsiasi tipologia di abito da sposa.

Il bouquet dovrà creare un fil rouge perfetto con l’abito da sposa e lo stile del matrimonio, per cui sarà preferibile sceglierlo con fiori della stessa tipologia utilizzata per gli addobbi floreali in chiesa.

Per questa splendida sposa, Kiara, che con grande affetto, stima e fiducia si è completamente affidata ai consigli di L’Atelier Elena Colonna, abbiamo voluto suggerire un bouquet di mughetto. Romantico e raffinatissimo il bouquet di mughetto si accostava perfettamente all’abito da sposa sartoriale in pizzo che è stato creato per la sposa.

Il mughetto è un fiore delicato che simboleggia felicità e fortuna, è quindi uno dei fiori prediletti del wedding day.  Nel passato principesse come Grace Kelly e, più recentemente, Kate Middleton hanno scelto il mughetto per il bouquet da sposa.

Anche Kiara si è sentita una principessa nel giorno più bello della suo vita, proprio come la chiamava la sua cara nonna.

Foto by Fashionstudio

Condividi questa pagina

Commenta