Abiti sposa Napoli. Creazioni esclusive sposa. La sposa romantica di Elena Colonna

20140401_095729

Qualche giorno fa siamo andati a curiosare ne L’Atelier Elena Colonna e tra il fruscio delle stoffe, il soffice suono emesso dal lavoro delle sarte artigiane, i disegni, i bozzetti e la voce di Elena Colonna che distribuisce istruzioni, idee e pillole di saggezza, siamo rimaste affascinate da un tessuto sposa molto particolare.

Da questo meraviglioso tessuto, particolare ed esclusivo è nata una creazione elegante e armoniosa, perfetta per una sposa romantica e raffinata, che sa distinguere un abito da sposa sartoriale e lo valorizza per le sue caratteristiche uniche.

20140401_095714

L’abito nuziale presente un corpetto avvitato sul punto vita e scollo a cuore dove la preziosità del tessuto viene espressa alla massima potenza.

Il modello è ampio e romantico da vera principessa delle favole, ma originale, esclusivo ed estremamente curato nel dettaglio per una sposa che vuole sentirsi unica protagonista indiscussa del wedding day.

20140401_095357

Il lavoro di questo tessuto è minuzioso e realizzato grazie alle sarte artigiane che riescono attraverso cuciture invisibili fatte ad incastro sul ricamo a nascondere i tagli di giuntura del tessuto come se fosse un tutt’uno.

20140401_095751

Per finire un piccolo strascico esce dalla gonna ampia dell‘abito da sposa, impreziosito dalla presenza più fitta del ricamo del tessuto.

Elegante, romantico ed unico! Un nuovo abito da sposa de L’Atelier Elena Colonna per realizzare il tuo sogno!

 

Condividi questa pagina

Commenta