Atelier Moda Sposa Napoli. Matrimonio primaverile 2016. L’abito da sposa sartoriale per un matrimonio in primavera.

abito sposa primaverile

Ormai la primavera è alle porte. L’aria si è intiepidita, le giornate sono più luminose e si respira un’atmosfera di rinascita e rinnovamento: la bella stagione sta arrivando!

Proprio per le sue caratteristiche, la primavera è una delle stagioni più gettonate per la realizzazione di un matrimonio.

Spesso vi abbiamo raccontato che L’Atelier Elena Colonna, presenta collezioni diversificate per ogni stagione del matrimonio, perchè l’abito da sposa non può essere sempre uguale, ma differente per ogni stagione, sia per l’utilizzo dei tessuti che per le forme ed i modelli utilizzati.

Per i mesi primaverili Elena Colonna ha pensato a degli abiti da sposa total white per una vera esplosione di luce!

Gli abiti nuziali primaverili  2016 sono creati utilizzando tessuti leggeri e svolazzanti come le organze di seta e di cotone con forme che ricordano i fiori o i petali dei fiori.

Nella foto iniziale vediamo un abito da sposa realizzato in doppio garzan di seta pura. Una scollatura monospalla con un motivo evidenziato da incastri di trasparenza nel tessuto nudo gli conferisce un tocco di sensualità.

La linea della gonna è a corolla, proprio come quella di un fiore, ampia e con poca coda. Un abito da nozze primaverili 2016, fresco e adatto ad una sposa giovane e dinamica, con un dettaglio particolare: due tasche a scomparsa sul davanti che lo rende frizzante, originale e disinvolto.

abito sposa primaverile dietro

Ecco un altro abito nuziale per un matrimonio in primavera. Si tratta di un modello sartoriale creato da Elena Colonna che presenta una doppia gonna realizzata in garzan di cotone. Il corpino ha una lavorazione a canestro realizzata  dalle mani esperte delle sarte dell’Atelier Elena Colonna con strisce di grogren che finiscono con piccoli fiocchi di nastro bianco.

La gonna dell’abito nuziale è a doppia a corolla, tale da sembrare un fiore capovolto. Un modello perfetto per un matrimonio dai sapori primaverili.

Per un matrimonio primaverile 2016, L’Atelier Elena Colonna ha moltissimi modelli di abiti da sposa da proporre che vi illustreremo nei prossimi giorni e che potrete ammirare dal vivo venendoci a trovare in Atelier.

Vi aspettiamo!

Condividi questa pagina

Commenta