Abiti sposa esclusivi con particolari personalizzati e dettagli preziosi per una sposa unica ed inimitabile

11

La sposa, il giorno delle nozze, vuole sentirsi protagonista, unica ed indimenticabile, perfetta come in una favola come si è sempre sognata fin da bambina.

L’elemento essenziale ed irrinunciabile per risultare una sposa perfetta è la scelta dell’abito da sposa. Esso dovrà rappresentare la sposa nella sua totalità mettendo in luce le sfaccettature del suo carattere, i suoi gusti e i suoi desideri e dovrà valorizzarne la fisicità e la bellezza. Dovrà donare luminosità e presenza e non farla passare inosservata.

Per una sposa romantica, raffinata che voglia essere elegante, con dettagli preziosi e particolari personalizzati, L’Atelier Elena Colonna ha creato un modello di abito da sposa che presenta un corpetto esclusivo ed importante.

Esso è realizzato in crepon di seta pura ed è caratterizzato da un motivo di piccole pieghe ad incrocio che continuano fino sui fianchi da dove parte la morbidissima e leggera gonna.

Il taglio del decoltè e geometrico, ma molto femminile con uno vezzoso spacchetto centrale. In vita, l’abito nuziale, è caratterizzato da una fascia alta ricamata interamente a mano con cristalli e porcellana, che parte dal taglio sotto seno e termina al fianco alto della sposa.

Un abito da sposa sartoriale che rappresenta appieno lo stile Elena Colonna fatto di eleganza, raffinatezza, utilizzo di tessuti pregiati e preziosi, alta sartoria e modelli esclusivi e personalizzati nel dettaglio.

 

 

Condividi questa pagina

Commenta