Matrimonio in inverno. Rosita sposa romantica e femminile nel suo abito da sposa dei sogni.

20160111030555

Il matrimonio in inverno ha il suo fascino particolare. Le atmosfere create dalle luci invernali, il clima delle feste, il calore delle location scelte per il ricevimento nuziale, fanno sì che il matrimonio invernale sia sempre più richiesto dalle coppie di sposi.

Rosita è una nostra sposa che, proprio pochi giorni fa, è convolata a nozze in un matrimonio invernale elegante e raffinato.

Rosita è una donna dall’animo romantico, che ama le lavorazioni artigianali e il pizzo. Rosita è anche una sposa che non ha voluto rinunciare alla femminilità il giorno delle nozze.

L’Atelier Elena Colonna, incontrando perfettamente i gusti e le esigenze della sposa ha creato per lei un abito nuziale sartoriale, esclusivo e su misura.

Un abito da sposa molto romantico, caratterizzato da un corpino interamente in pizzo che gioca sapientemente con le trasparenze creando un effetto sensuale, ma raffinato secondo lo stile di Elena Colonna.

20160111030555 (1)

Lo scollo è perfettamente in linea con la moda sposa 2016 in quanto abbina la femminilità delle trasparenze con una scollatura accollata sul davanti e scollatissima sul dietro.

La gonna è morbida e larghissima in seta pura e conferisce eleganza e sofisticatezza alla sposa.

Un abito da sposa dei sogni che ha contribuito a rendere perfetto il giorno più bello della vita di Rosita.

Condividi questa pagina

Commenta