Dal matrimonio sull’isola di Ponza alle pagine di Elle Spose. L’abito da sposa dei sogni di Ivana

f9cd7e62-80db-478a-926d-68ba83e22700

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi oggi vi mostriamo in tutto il suo splendore l’abito da sposa di Ivana che ha coronato il suo sogno d’amore qualche mese fa nella cornice incantata dell’isola di Ponza.

Un matrimonio indimenticabile quello di Ivana, interpretato con eleganza ed originalità da Cira Lombardo Event Creator, che ha voluto proporre il tema marino in tutte le tonalità e le sfumature dell’azzurro.

ebb4f412-453e-49b9-aa79-5e5fd239522a

La rivista Elle Spose di gennaio 2016 ha voluto dedicare un servizio speciale al matrimonio di Ivana, mettendo in evidenza anche l’abito da sposa creato per lei da L’Atelier Elena Colonna.

Un abito nuziale molto particolare, raffinato e femminile. Una femminilità elegante e sofisticata che solo lo stile Elena Colonna sa interpretare.

L’abito bianco è realizzato in crepon di seta pura e la linea è morbida e scivolata. Il corpino ha un disegno molto particolare ed  è ricamato con piccole perline e micro-cristalli che si alternano a sofisticati intarsi in pizzo.

14f051ba-8290-4d2b-b9f7-97b0dd51a9e0

 

Lo scollo è profondo e audace, ma non eccessivo e il ricamo segue le spalle per poi formare uno scollo profondo sulla schiena, velato da un raffinato motivo in trasparenza.

Un abito da sposa che caratterizza il suo punto di forza proprio sul dietro dove la gonna, che si appoggia morbidamente sui fianchi per poi aprirsi sul fondo, sul lato B è personalizzata con un particolarissimo fiocco che termina ad evidenziare una baschina drappeggiata e asimmetrica da cui parte un lunghissimo strascico.

Foto by Di Fiore Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta