Abiti sposa Napoli. Dettagli di classe, modelli personalizzati, cuciture sartoriali. Ecco come nasce un sogno: l’abito da sposa di una principessa del wedding day

manica

Come ben sapete e come spesso vi raccontiamo, sono i dettagli di classe, originali e particolari che rendono un abito da sposa unico, importante e perfetto.

Elena Colonna è molto attenta alla cura del dettaglio e sempre alla ricerca di soluzioni personalizzate e speciali cucite su misura sulle linee fisiche e caratteriali della sposa.

La nostra splendida sposa Rita, conosceva il nostro Atelier da diverso tempo dato che Elena Colonna aveva creato l’abito da sposa per sua sorella Manuela e anche molte sue amiche avevano scelto L’Atelier Elena Colonna per la realizzazione dell’abito del giorno più bello.

Rita si è quindi affidata con entusiasmo e serenità nelle mani di Elena Colonna che per lei ha creato un abito nuziale esclusivo e personalizzato, pensato per la sposa ed ideato proprio pochi giorni prima del’incontro in Atelier per la scelta dell’abito.

L’abito da sposa di Rita è il trionfo del pizzo. Un dentelle francese prezioso ed esclusivo.

Dettaglio di classe di questo abito nuziale è la manica lunga in pizzo che, con un effetto di trasparenza molto delicato ed elegante, scende lunga sulla mano della sposa simulando, con un taglio a punta,  un guanto bon ton e romantico.

Ma oggi non vi vogliamo svelare altri dettagli di questo abito da sposa così femminile ed importante.

Continuate a seguirci e vi sveleremo tutti i segreti!

 

Condividi questa pagina

Commenta