Abiti sposa Napoli. Regalità ed eleganza al top per l’abito da sposa di Marinetta che porta la firma di Elena Colonna

abiti sposa napoli

La nostra sposa Marinetta desiderava un matrimonio dallo stile regale per sentirsi una principessa del wedding day e, per realizzare il suo look perfetto, si è completamente affidata alle mani e alla professionalità di L’Atelier Elena Colonna.

Per realizzare l’abito da sposa di Marinetta si è partiti da un tessuto molto particolare e pregiato che fa parte dei tessuti che L’Atelier Elena Colonna riesce ad avere in esclusiva. Si tratta di un garzan di seta pura ricamato con ramage di fiori a file coupè.

fe6fd632-0292-4588-9d8c-06f32a9f0dc6

Il modello dell‘abito nuziale è anch’esso molto particolare, personalizzato ed ispirato alla moda di Cristian Dior degli anni ’50.

L’abito bianco non prevedeva una coda lunga, ma per accontentare Marinetta e per farla sentire regale e raffinata, Elena Colonna ha creato un pannello sul dietro attaccato alla piccola cintura con un particolare nodo a nastro e che, dopo la cerimonia nuziale, è stato sostituito con uno identico, ma senza coda.

La coda a pannello è stata realizzata in garzan liscio che poi le sarte artigiane hanno ricamato a mano ai lati e sull’orlo una particolare cornice con lo stesso ramage di fiori che caratterizza la stoffa dell’abito.

Marinetta 3

Durante la cerimonia nuziale la sposa ha indossato un giacchino in garzan di seta trasparente che copriva le spalle e il decoltè chiuso sul dietro con un piccolo bottoncino.

IMG_3080

Per completare la mise della sposa è stato utilizzato un velo corto per lasciare in evidenza la bellezza del particolarissimo strascico.

Matrimonio organizzato da Cira Lombardo Event Creator

Foto by Di Fiore Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta