Abiti sposa Napoli. Brunella sposa moderna ed esclusiva con una creazione sartoriale firmata Elena Colonna.

sposa moderna

Brunella è una donna frizzante, giovane e moderna che per il giorno più bello della sua vita voleva sentirsi perfettamente rappresentata nel suo carattere e nei suoi gusti con un abito da sposa particolare ed esclusivo, curato nel dettaglio e molto fashion.

L’Atelier Elena Colonna ha captato immediatamente le esigenze e i sogni di Brunella, realizzando per lei un abito da sposa esclusivo e molto personalizzato.

1010629_10202952496881544_1423872731_n

Un abito da sposa dalla doppia immagine. Sul davanti l’abito nuziale è corto e sbarazzino, perfetto per esaltare il carattere brioso della sposa e per mettere in evidenza le sue belle e lunghissime gambe. Su dietro l’abito da sposa svela la sua anima tradizionale e romantica attraverso una gonna lunghissima e ampia realizzata in triplo garzan di seta pura che scende ai lati con un movimento singolare che la fa sembrare una doppia gonna.

IMG_3199

Inoltre, l’abito nuziale di Brunella, propone in anteprima un must della moda sposa per il 2016: la possibilità di trasformare l’abito da sposa.

Infatti, dopo la cerimonia nuziale, la lunga gonna è stata tolta per essere sostituita con una cintura doppiata in raso dalla quale scendevano due lunghe code sul davanti.

d581be51-abff-47a9-aea0-72fae5918167

In questo modo la sposa ha potuto sfoggiare un look moderno, ma, allo stesso tempo, tradizionale per la cerimonia nuziale e sentirsi libera di gettarsi nelle danze durante il ricevimento.

Un look perfetto per una sposa moderna che si voglia sentire protagonista indiscussa del wedding day.

Matrimonio organizzato da Cira Lombardo Event Creator

Foto by Di Fiore Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta