Abiti sposa Napoli. 8 dicembre festa dell’Immacolata. Un augurio alla nostra sposa ricordandola nel giorno delle sue nozze

abiti sposa napoliDomani è l’8 dicembre, festa dell’Immacolata, giorno in cui è tradizione preparare l’albero di Natale ed il Presepe.

Quest’anno non vi vogliamo dare notizie e tendenze su come allestire l’albero di Natale, augurandoci che ognuno di noi lo possa creare con amore e personalizzato con in propri gusti, senza sentirsi troppo vincolato a seguire le mode del momento.

Vogliamo, invece, cogliere l’occasione per fare gli auguri ad una nostra sposa di qualche tempo fa, ricordandola nel giorno più bello della sua vita.

10318_1166597178378_5519219_n

Immacolata è una giovane sposa che ricordiamo sempre con affetto e piacere. Una ragazza ricca di energia, ma allo stesso tempo piena di dolcezza e romanticismo espresso dai suoi bellissimi occhi da cerbiatta.

Per realizzare il sogno di indossare l‘abito da sposa perfetto, Elena Colonna ha creato per Immacolata un modello in garzan di seta pura caratterizzato da un corpetto lavorato sartorialmente con drappeggi incrociati in modo asimmetrico che scendeva in una gonna morbida ed elegante.

10318_1166595858345_718392_n

La particolarità e la personalizzazione di questo abito da sposa realizzato da L’Atlier Elena Colonna è, senza dubbio, la esclusiva bretella monospalla caratterizzata da nodi doppi realizzati con lo stesso tessuto dell’abito bianco.

Un abito da sposa raffinato ed elegante, ma molto esclusivo e personalizzato che ha contribuito a rendere unico e perfetto il wedding day di Immacolata.

Foto by Cammisa Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta