Per interpretare il sogno di Nunzia, che desiderava un abito da sposa dallo charme classico, molto chic e di classe, che ricordasse la moda anni ’30 per integrarsi perfettamente nel tema del suo matrimonio dallo stile retrò, ma che non rinunciasse ad un tocco glamour e di tanta esclusività, L’Atelier Elena Colonna ha creato un modello di abito nuziale veramente particolare e individuale.
L’Abito da sposa è una reinterpretazione del modello sirena che è di grande tendenza anche per la moda sposa 2016. Un abito nuziale che, da un lato si rifà alle linee classiche e dall’altra definisce una grande femminilità.
Il tessuto utilizzato è un preziosissimo pizzo macramè che si rifà perfettamente a tutto il tema del matrimonio realizzato da Cira Lombardo Event Creator. Lo scollo del corpino è a bicchiere e conferisce un aspetto molto elegante alla sposa.
Completa la mise della sposa un’acconciatura studiata proprio sull’abito da sposa. Infatti il velo è stato fissato ai capelli con un motivo di pizzo uguale all’abito bianco.
Eleganza ed originalità che hanno contribuito a rendere unico e perfetto il matrimonio da sogno di Nunzia!
Foto by Fashionstudio