Abiti sposa Napoli. L’interpretazione dell’abito nuziale a sirena di L’Atelier Elena Colonna

abiti sposa napoli

La moda sposa 2016 ha rivalutato, reinterpretato e ridisegnato il modello sirena per l’abito da sposa.

L’Atelier Elena Colonna, sempre in anticipo sulle mode e all’avanguardia nell’ideazione di modelli nuovi ed esclusivi ha voluto interpretare per Mena un abito da sposa a sirena veramente particolare ed esclusivo.

abiti sposa napoli

Mena è una sposa molto elegante e raffinata che, per il giorno più bello della sua vita, voleva indossare una creazione sartoriale su misura, dal taglio esclusivo e dalla manifattura curata fin nel più piccolo dettaglio, che fosse realizzata con tessuti pregiati e la qualità artigianale.

IMG-20140615-WA0002

L’abito da sposa è realizzato in pizzo Chantilly e tessuto in nudo di seta pura. Il modello è formato da una tunica che si apre sopra il gionocchio, ricordando lo stile sirena, in un ciuffo sul davanti e, sul dietro, in una schiuma vaporosa che ricorda il movimento delle onde.

Un modello di abito da sposa per un matrimonio in stile marino raccontato e creato in modo originale dalla eleganza e dall’estro di Cira Lombardo Event Creator.

IMG-20140606-WA0001

Completa la mise della sposa un velo in tulle di seta pura a doppia calata, bordato con lo stesso pizzo utilizzato per l‘abito da sposa.

Mena 1

Foto by Petix

 

Condividi questa pagina

Commenta