Abiti sposa Napoli. Incantevole Giulia in un abito da sposa in pizzo firmato Elena Colonna.

abiti sposa napoli

Giulia è una donna giovane e piena di vita, ma anche molto dolce e delicata nel suo fisico minuto, che sprigiona gioia con i suoi occhi vivi e sempre ridenti.

Per Giulia, che, nel giorno più bello della sua vita, desiderava essere elegante, raffinata e romantica, ma anche molto femminile e alla moda, L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa sartoriale, originale e su misura.

Giulia

Un abito da sposa che reinterpreta, secondo lo stile Elena Colonna, il modello sirena, molto di tendenza anche per la moda sposa 2016, lasciando le spalle romanticamente scoperte e seguendo la silhouette di Giulia in modo molto femminile ed elegante.

06

Il tessuto utilizzato per l’abito nuziale è uno straordinario e raffinatissimo pizzo Chantilly, un disegno esclusivo copiato da un antico pizzo francese. Il modello dell‘abito bianco fascia le forme minute di Giulia, mettendone in risalto i punti di forza, il corpino ha uno scollo omerale che mette in evidenza il decolté e le spalle della sposa.

La gonna si apre leggermente sul fondo formando con una cloche una piccola coda.

03

Per completare il look della sposa sono stati fissati sul bellissimo chignon alto dei ciuffi di tulle, molto semplici ed eleganti che hanno conferito alla sposa un aspetto fatato.

Matrimonio realizzato in Puglia da Cira Lombardo Event Creator

Foto by Di Fiore Fotografi

Condividi questa pagina

Commenta