Abiti sposa Napoli. Annalisa, sposa dolcissima, romantica e raffinata in un abito nuziale sartoriale by L’Atelier Elena Colonna.

abiti sposa napoli

Annalisa è una sposa dolcissima, dall’animo romantico e sognatore che, per il giorno più bello della sua vita, desiderava sentirsi perfettamente rappresentata nei gusti e nel carattere dall’abito da sposa dei suoi sogni.

Affidandosi alla sensibilità e alla professionalità di Elena Colonna, Annalisa ha raggiunto il suo sogno e ha indossato un abito da sposa sartoriale creato su misura per lei.

577824_10202956955072996_63962070_n

L’Atelier Elena Colonna è riuscita ad interpretare i desideri della sposa e lo stile del matrimonio, che si ispirava al fascino e al calore delle terre di Spagna, attraverso un modello in mussola di seta, caratterizzato da un corpetto, con scollo omerale sul davanti e più profondo sul dietro, ricamato da tramezzi di pizzo rebrodè e impreziosito da applicazioni di piccoli cristalli luminosi, cuciti uno ad uno dalle sarte artigiane.

La gonna dell’abito nuziale scende morbida e accarezza con garbo ed eleganza la figura della sposa ed è personalizzata sul dietro con un fiocco in stile Chanel che conferisce un tocco romantico alla sposa.

IMG-20140103-WA0003

Il velo è a doppia balza e abbellito con un bordo dello stesso pizzo dell’abito.

Foto by Di Fiore Fotografi

 

 

Condividi questa pagina

Commenta