Matrimonio a settembre in Costiera. Roberta sposa romantica con un abito da sposa in pizzo firmato Elena Colonna.

Che bello vedere le nostre sposine felici durante le immagini che ritraggono il giorno più bello della loro vita.

20150917041509

Proprio nei giorni scorsi si è sposata Roberta, una ragazza dolce e romantica che ha coronato il suo sogno d’amore nella cornice incantata della costiera sorrentina con un ricevimento nuziale elegante e di gran classe presso il Grand Hotel Cocummella in un luogo storico dove natura e magia si uniscono in un connubio perfetto che garantisce un evento da sogno.

20150917041509 (1)

Per il giorno più bello della sua vita Roberta desiderava un abito da sposa che la rappresentasse perfettamente nei suoi gusti e nel suo carattere e che la valorizzasse appieno nella sua silhouette.

20150917041917

L’Atelier Elena Colonna ha creato per lei un abito da sposa sartoriale personalizzato e perfettamente in linea con le sue esigenze. Un modello che presenta un corpino in pizzo chantilly caratterizzato sul davanti da uno scollo omerale con trasparenze e sul dietro con uno scollo a virgola, mentre la gonna, ampia, realizzata in morbidissima mussola di seta, scende dolcemente conferendo all‘abito da sposa un aspetto molto romantico e regale.

20150917041508

Completa la mise della sposa un velo madonnale con smerli realizzati nello stesso pizzo del corpino.

Roberta è stata ammirata e apprezzata da tutti e ha realizzato di poter indossare l’abito da sposa dei suoi sogni nel giorno più bello della sua vita!

 

 

Condividi questa pagina

Commenta