Bella e raffinata Alessandra con il suo abito da sposa in pizzo francese realizzato da L’Atelier Elena Colonna

abiti sposa napoli

E’ sempre un’emozione quando le nostre spose, pochi giorni dopo le nozze, ci inviano le foto del loro giorno più bello!

Qualche giorno fa Alessandra, una nostra sposa bella e raffinata, ci ha inviato questi scatti del suo wedding day che vogliamo condividere subito con voi!

Alessandra è una donna minuta, bella, dolcissima e molto aggraziata. Per lei L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa esclusivo e personalizzato in ogni dettaglio che ha saputo rappresentarla perfettamente nei gusti e nel carattere, valorizzando la sua figura e rendendola protagonista indiscussa del giorno delle nozze.

20151009061932 (3)

Un abito da sposa realizzato in pregiato pizzo francese dal disegno a ramage in rilievo. La linea dell‘abito bianco fascia l’esile corpo di Alessandra per poi allargarsi sul fondo in una interpretazione dello stile sirena, di gran moda per le spose 2016, che ha tutte le caratteristiche dello stile Elena Colonna: raffinatezza, cura del particolare e sartorialità.

Lo scollo dell’abito nuziale è omerale. Nello scollo il pizzo è in trasparenza e crea dei bellissimi giochi di vedo e non vedo molto raffinati. Dopo la cerimonia nuziale Alessandra ha eliminato questa parte di pizzo in trasparenza, mettendo in evidenza il suo decoltè.

abiti sposa napoli

Completa il look della sposa un velo fissato sull’acconciatura raccolta, che riprende la moda degli anni ’70 a ciuffo, lunghissimo e molto semplice, elegante e raffinato.

 

Condividi questa pagina

Commenta