Abiti sposa Napoli. Melania sposa elegante e raffinata con un abito da sposa firmato Elena Colonna

abiti sposa napoli

Oggi vi vogliamo parlare di Melania, una nostra sposa di qualche tempo fa, ma che ha indossato un abito nuziale firmato Elena Colonna molto attuale e alla moda.

Melania è una bella e dolcissima ragazza che per il giorno più bello della sua vita voleva sentirsi elegante e raffinata senza tralasciare un tocco di femminilità e dettagli di classe.

Per la sua silhouette perfetta, L’Atelier Elena Colonna ha pensato, ideato, creato e realizzato un abito da sposa davvero bello, esclusivo e particolare.

abiti sposa napoli

Una rivisitazione del modello sirena, molto di tendenza anche per la moda sposa 2016, dalle linee morbide ed essenziali per evidenziare il carattere semplice e romantico di Melania.

Per personalizzare questo abito da sposa sartoriale, Elena Colonna ha pensato di inserire nella gonna un volant in pizzo, che durante il ricevimento nuziale la sposa ha potuto togliere per mettere in evidenza un femminile spacco. Lo stesso pizzo è stato ripreso per ornare il velo da sposa.

1557191_10202966868917401_1410460593_o

L’abito da sposa è stato realizzato tutto in garzan di seta pura e presentava due particolari vezzi: il corpino aveva la particolarità di un doppio scollo e in sul fianco è stato realizzato un fiore sartoriale.

Un abito da sposa, nel complesso semplice ed essenziale, ma con particolari personalizzati che lo hanno reso unico ed esclusivo e hanno fatto sentire Melania vera protagonista del wedding day.

Foto Obiettivi D’Arte

Condividi questa pagina

Commenta