Caterina, sposa romana indossa l’abito da sposa dei suoi sogni. Una creazione esclusiva by Elena Colonna

20151006043342 (4)

Vi ricordate la sposina che all’ultima prova dell’abito nuziale cercava di rilassarsi scattandosi i selfie? Come promesso oggi vi mostriamo le foto del suo fantastico matrimonio e vi raccontiamo i dettagli del suo abito da sposa dei sogni.

Caterina è una donna effervescente, romantica e di gran classe. Per interpretare la sua personalità L’Atelier Elena Colonna ha creato un abito da sposa sartoriale e su misura che è riuscito ad esprimere tutte le sfaccettature del suo carattere.

20151006043342 (3)

L’abito da sposa è un modello stile sirena e presenta un corpino dalla linea aderente e fasciatissima che ha messo in evidenza la bella silhouette di Caterina. Il tessuto utilizzato è un telaio con ricami di fiori in rilievo, una produzione in  esclusiva per L’Atelier Elena Colonna. Lo scollo è omerale ed è stato coperto in chiesa da un tessuto di trasparenza che, dopo la cerimonia nuziale, è stato tolto per lasciare uno scollo profondissimo a cuore.

Il fondo dell’abito da sposa è una nuvola di tulle vaporosissimo e a più balze sovrapposte che conferiscono effervescenza e volume alla gonna. La coda si sviluppa lunghissima e di gran classe.

20151006043342 (2)

Completa il look della sposa un velo nuziale a doppia balza in tulle semplice

Caterina ha organizzato il suo wedding day a Roma avvolta dall’affetto di amici e parenti e da due invitati speciali: i suoi due bambini!

Condividi questa pagina

Commenta