Consigli per una sposa perfetta. Programma fitness per essere al top nel giorno più bello!

2015-09-25

L’abito da sposa è sicuramente il primo ed il più importante pensiero di una sposa. Ma per essere al top il giorno del matrimonio la futura sposa deve anche pensare ad un programma fitness per tonificare il corpo, perdere, se necessario, i chili in eccesso e modellare la silhouette.

Il consiglio di L’Atelier Elena Colonna è quello di rivolgersi alla nuovissima palestra DeiMille16 a Napoli, Via Dei Mille 16, un ambiente giovane e frizzante che comprende 800 metri quadri di fitness con macchinari all’avanguardia e ultra tecnologici, 400 metri quadri di fisioterapia e 150 metri quadri di estetica. Riduttivo parlare di palestra, si tratta di una struttura rivoluzionaria per prendersi cura del proprio corpo a 360°.

Il luogo perfetto per una futura sposa che potrà scegliere tra un programma fitness personalizzato o tra la moltitudine di corsi in gruppo o con personal trainer come: Pilates, Yoga, Stretching, Spinning,  Postural Training, Cross Fit, Trx,  Zumba, Rip, Jump, Balli Caraibici, Abdominal Circuit, Gag Tone, Walking, Karate, Arti Marziali, Difesa Personale, Fit Boxing, Pugilato, Corpo libro o Ginnastica Dolce.

DeiMille16 ha aperto i battenti il 24 settembre scorso, ora non vi resta che passare dalla segreteria e prendere tutte le informazioni necessarie, intanto vi possiamo dire che fino al 15 ottobre l’iscrizione è gratuita. Affrettatevi!

 

Condividi questa pagina

Commenta