Estate 2015 tempo di lettura. I libri più cool da leggere sotto l’ombrellone.

libri-estate-2

L’estate è sinonimo di vacanza e di relax, il momento giusto per dedicarsi alla lettura, magari proprio di quel libro che desideravate tanto leggere, ma che per gli impegni quotidiani non siete ancora riuscite ad aprire.

Ecco allora per le appassionate di lettura che vi vogliamo segnalare quale titolo cool da leggere sotto l’ombrellone.

grey

Per le amanti della saga “Cinquanta sfumature di…” ecco che arriva “Grey” che ripercorre le avventure amorose ed erotiche dei protagonisti narrate dal punto di vista di Christian Grey con tutti i suoi turbamenti emotivi e le sue cinquanta sfumature di grigio. Da leggere tutto d’un fiato!

3777-Sovra copia.indd

Il viaggio quotidiano, sempre uguale, trascorso ad osservare visi, espressioni e immagini ricorrenti è il percorso che Rachel fa ogni giorno prendendo lo stesso treno. Ma una mattina la protagonista vede ciò che non dovrebbe vedere e la sua vita cambia in un attimo. “La ragazza del treno” è un thriller avvincente e coinvolgente che vi farà rimanere con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

o-LA-FEROCIA-570

La Ferocia“, recentemente vincitore del premio Strega è un “noir” italiano che coinvolge sentimenti, relazioni e passioni di una potente famiglia di bari avvinghiata ai fantasmi del passato tra parole non dette e realtà deluse.

SOV_After 1.indd

“After” nasce come un racconto su web pubblicato capitolo dopo capitolo sulla piattaforma Wattpad, per diventare un fenomeno editoriale in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Il libro narra la storia di Tessa, una ragazza che conduce una vita normale e perfetta, ma che all’improvviso viene stravolta dall’infatuazione per un ragazzo bello e dannato. E’ già uscito il secondo volume “Un cuore in mille pezzi”e ne seguiranno altri.

Romanzi, racconti, gialli o avventure, non dimenticare di mettere nella vostra valigia un libro da leggere durante le vacanze, perché la lettura stimola la fantasia e con la fantasia si vola lontano!

Condividi questa pagina

Commenta