Nozze da fiaba al Castello Medievale di Castellammare di Veronica, sposa romantica in abito nuziale di L’Atelier Elena Colonna.

abiti sposa napoli

Molte donne, nei propri sogni di bambina, si sono immaginate spose in un castello fatato, protagoniste della propria favola d’amore.

Veronica, una giovane sposa dall’animo romantico e sognatore, ha proprio scelto un castello per realizzare il suo matrimonio da sogno: il meraviglioso Castello Medievale di Castellammare che, per l’occasione è stato personalizzato nei dettagli grazie al tocco magico della wedding planner Rosy Fusillo di Eventi di Classe

20150705103702

Per rendere perfetto il giorno più bello della sua vita, Veronica desiderava un abito da sposa speciale che la rappresentasse perfettamente nei suoi gusti e nelle sue esigenze.

Affidandosi all’esperienza e alla competenza di L’Atelier Elena Colonna, Veronica ha potuto indossare l’abito da sposa dei suoi sogni: un modello caratterizzato da un corpetto a vita bassa, con scollo a virgol sul dietro e realizzato in pizzo ricamato con cristalli e porcellana.

20150705103535

La gonna dell’abito nuziale è in chiffon di seta e scende morbida e leggera per dare un’immagine delicata e impalpabile alla sposa, brillante e vaporosa come una fata.

Condividi questa pagina

Commenta