Matrimonio emozionante con rito all’americana per Rosa, dolcissima e romantica sposa di giugno.

abiti sposa napoli

Pochi giorni fa ha coronato il suo sogno d’amore, con un emozionante matrimonio all’americana, la nostra affezionata e dolcissima Rosa.

Rosa è una ragazza dal fisico elegante e minuto e dal carattere dolce e romantico che ci è immediatamente entrata nel cuore per i suoi modi affettuosi, fini e garbati.

20150623030437

Rosa ha sempre sognato e desiderato per il giorno più bello della sua vita un abito da sposa sartoriale su misura realizzato da L’Atelier Elena Colonna e si è completamente affidata ai consigli e ai suggerimenti della signora Elena Colonna per la scelta dell’abito da sposa.

Per Rosa è stato realizzato un abito nuziale molto romantico in pizzo Chantilly, caratterizzato da un corpino con scollo a cuore dalla linea aderente che segue perfettamente la silhouette della sposa, e da una gonna ampissima che termina con una lunga coda.

20150623030355

Elementi personalizzati ed esclusivi di questo modello di abito nuziale sono un elegante vezzo sia sul davanti che sul dietro e le particolarissime maniche in pizzo, modello guanto, che giocano sull’effetto del vedo-non vedo e che sono state sfilate dopo la cerimonia nuziale realizzata con rito simbolico all’americana nella suggestiva cornice del Castello Medievale di Castellammare di Stabia.

20150623030431

Ogni dettaglio del matrimonio di Rosa è stato meraviglioso, perfettamente armonizzato in un fil rouge di emozioni e romanticismo per diventare il giorno più bello della sua vita!

 

Condividi questa pagina

Commenta