Matrimonio elegante a Napoli. La suggestiva cerimonia nuziale nella chiesa di San Francesco di Paola

matrimonio chiesa san francesco di paola

Una delle chiese più belle, romantiche e regali di Napoli dove celebrare il rito del matrimonio è, senza dubbio, la Basilica di San Francesco di Paola a Piazza Plebiscito.

La forma tondeggiante dell’interno della chiesa avvolge gli sposi e tutti i presenti in un’atmosfera intima e accogliente, nonostante la sobrietà e l’importanza che caratterizzano l’edificio.

20150620004825

Inoltre, grazie alla sua posizione proprio nel cuore di Napoli, sarà possibile catturare scatti fotografici unici e indimenticabili, sul lungomare o in angoli caratteristici della città, che andranno ad arricchire l’album di nozze.

20150620004653

La nostra sposa Angela per unirsi con il suo sposo nel sacro vincolo del matrimonio ha scelto di celebrare il rito nuziale nella Chiesa di San Francesco di Paola con una cerimonia tradizionale e solenne.

Angela ha voluto indossare una abito da sposa sartoriale creato da L’Atelier Elena Colonna, che per lei ha realizzato un particolare modello di abito nuziale monospalla in morbidissima mussola di seta pura con un corpetto tagliato a vita bassa e finemente drappeggiato.

20150620004807

La gonna dell’abito nuziale scende morbida ed elegante e finisce con una piccola coda.  Completa il look della sposa un velo corto realizzato con lo stesso tessuto dell’abito, tagliato a mantiglia fermato ai polsi con piccoli bottoncini di seta.

Dettagli di eleganza e precisione sartoriale di un abito da sposa esclusivo firmato Elena Colonna!

20150620004858

Foto by Oreste Pipolo

 

Condividi questa pagina

Commenta