Matrimonio da sogno a Ravello. Ornella in abito da sposa sartoriale in pizzo macramè by L’Atelier Elena Colonna

abiti sposa napoli

Il matrimonio a Ravello ha un suo fascino particolare. Questo piccolo paese arroccato sulla scogliera narra di storie romantiche del passato, avvolto in un’atmosfera d’incanto, fatta da panorami mozzafiato, ville antiche, storia, cultura e tanta musica.

E’ proprio a Ravello che si corona il sogno d’amore di Ornella, una meravigliosa sposa di L’Atelier Elena Colonna che, per il giorno più bello della sua vita, ha voluto indossare un abito nuziale sartoriale, creato su misura e personalizzato in ogni dettaglio.

20150705103835

Elena Colonna per questa sposa dal carattere romantico ha pensato e realizzato un modello di abito nuziale dai toni retrò e dallo stile molto raffinato.

20150705103814

Il modello di abito bianco è caratterizzato da un corpino realizzato tutto in pregiatissimo pizzo macramè con un disegno a foglioline, che è tagliato a vita bassa e trasversalmente rispetto alla gonna ampissima in georgette di seta pura. Il corpino ha uno scollo omerale con piccole manichine per mettere in evidenza le belle spalle della sposa e dare un tocco di femminilità.

20150705103906

La gonna dell’abito da sposa è personalizzato con dei ricami fatti a mano di foglioline che riprendono il motivo del pizzo macramè.

Completa il look della sposa un velo corto in mussola di seta che è legato al braccio.

20150705103747

Gli sposi, dopo la cerimonia nuziale, hanno intrattenuto amici e parenti con un ricevimento da favola presso il Grand Hotel Belmond Caruso di Ravello.

Foto by Di Fiore Fotografi scattate con il cellulare

 

Condividi questa pagina

Commenta